[vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text css_animation=”appear”]

Pranzo a sostegno de ilCorniglianese

L’11 Dicembre p.v. alle ore 12.30 presso il RICREATORIO PARROCCHIALE S. AMBROGIO di via Bellini con il patrocinio del VI Municipio Medio Ponente

avrà luogo un pranzo a sostegno de:

titolo

novembre2016-boostIl giornale, ultimo rimasto in vita nel ponente metropolitano genovese, è opera di una redazione di volontari ed esiste grazie soprattutto ai suoi inserzionisti ed ai suoi lettori (cittadini e associazioni) che con i loro contributi editoriali e con qualche oblazione volontaria contribuiscono alla copertura delle spese di stampa.

Il giornale non usufruisce di alcun contributo pubblico e viene distribuito gratuitamente. Partecipando al solo costo di € 15 (12 € per i soci Pro Loco) potrete, oltre che fare un buon pranzo, passare un pomeriggio ascoltando buona musica insieme ad altri che come Voi hanno a cuore il destino del nostro giornale.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_custom_heading text=”Menù:
Antipasto misto casalingo
Penne gratinate alla sorrentina
Scaloppine alla salaparutese con contorno
Torte casalinghe e panettone
Bevande, caffè e limoncino di Sorrento” font_container=”tag:h2|text_align:center|color:%23fcfcfc” google_fonts=”font_family:Merienda%3Aregular%2C700|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1480411579959{border-top-width: 1px !important;border-right-width: 1px !important;border-bottom-width: 1px !important;border-left-width: 1px !important;background-image: url(http://www.prolococornigliano.it/cestone/uploads/2016/11/background-green-paper.jpeg?id=6565) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;border-radius: 25px !important;}”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

Programma e modalità di partecipazione

Suonerà per Voi nel pomeriggio la “FILARMONICA CORNIGLIANO”

Per il limitato numero di posti disponibili si può partecipare solo su prenotazione anticipando 5 € telefonando ai numeri:
346 8065466 – 349 7835595 – 338 7761431

oppure inviando una e-mail a:

segretario@prolococornigliano.it – redazione@prolococornigliano.it

Grazie al VI Municipio per la sensibilità dimostrata e a Don Andrea Robotti per l’ospitalità e per l’aiuto dato all’informazine libera ed indipendente sul nostro territorio.
Un ringraziamento particolare va alla nostra FILARMONICA sempre presente.

Vi aspettiamo (la redazione)

[vc_gallery type=”flexslider_slide” interval=”3″ images=”3330″ img_size=”medium” onclick=””]

Ti potrebbe interessare

[/vc_column][/vc_row]