Pranzo a sostegno de ilCorniglianese

Il  mondo vegetale  è talmente vario da consentire, a  chiunque decida di escludere dalla propria alimentazione carne e pesce e derivati  ( e per i vegani anche latte e uova e derivati ) , per motivi etici o di salute, infinite combinazioni di alimenti utili per  una alimentazione varia e gustosa. Sebbene oggi essere vegetariani molto più semplice che in passato, in ogni epoca si possono trovare esempi di persone che hanno eliminato la carne dalla loro alimentazione,  per motivi sociali o religiosi. Il Duca Enrico Alliata di Salaparuta è stato di certo un precursore della cucina vegetariana e del naturismo crudo.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text css_animation=”right-to-left”]Domenica 10 Aprile p.v. alle ore 12.30 presso il ricreatorio Parrocchiale di S. Ambrogio (Via Bellini) avrà luogo un pranzo a sostegno de:

ilCorniglianese

Il giornale, ultimo rimasto in vita nel ponente metropolitano genovese è opera di una redazione di volontari ed esiste grazie soprattutto ai suoi inserzionisti ed ai suoi lettori (cittadini e associazioni) che con i loro contributi editoriali e con qualche oblazione volontaria contribuiscono alla copertura delle spese di stampa.

Il giornale non usufruisce di alcun contributo pubblico, viene distribuito gratuitamente e sta attraversando un periodo di difficoltà finanziarie.

Partecipando al solo costo di € 12 (dodici) potrete, oltre che fare un buon pranzo, passare un pomeriggio musicale con un divertente Karaoke insieme ad amici che, come Voi, hanno a cuore il destino del nostro giornale.

Antipasto casalingo
Penne gratinate alla Sorrentina
Scaloppine alla salaparutese
Dolce e bevande
Limoncino di Sorrento

Per il limitato numero di posti disponibili si può partecipare solo su prenotazione telefonando ai numeri:
3468065466 – 3497835595 – 3387761431
oppure inviando una e-mail a:
segretario@prolococornigliano.it redazione@prolococornigliano.it
Grazie a Don Andrea Robotti per l’ospitalità e per il suo aiuto dato all’informazione indipendente, libera e democratica sul nostro territorio.
Grazie ai volontari per la loro indispensabile opera

Vi aspettiamo numerosi

La redazione[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″ css=”.vc_custom_1458345344171{padding-top: 5px !important;padding-right: 5px !important;padding-bottom: 5px !important;padding-left: 5px !important;}”][vc_text_separator title=”Articoli correlati” title_align=”separator_align_center” align=”align_center” color=”orange” border_width=”3″]

[/vc_column][/vc_row]