pasta with pesto on white plate

ilCorniglianese

Pranzo presso Arci Uguaglianza (ex area Dufour) il giorno 13 Dicembre

Il 13 dicembre p.v. alle ore 12.30 presso l’ ARCI UGUAGLIANZA (ex area Dufour) con il patrocinio del VI Municipio Medio Ponente avrà luogo un pranzo a sostegno de: “ilCorniglianese”

Il giornale, ultimo rimasto in vita nel ponente metropolitano genovese, è opera di una redazione di volontari ed esiste grazie soprattutto ai suoi inserzionisti e ai suoi lettori (cittadini e associazioni) che con i loro contributi editoriali e con qualche oblazione volontaria contribuiscono alla copertura delle spese di stampa.

Il giornale non usufruisce di alcun contributo pubblico, viene distribuito gratuitamente e sta attraversando un periodo di difficoltà finanziarie. Partecipando al solo costo di € 12 (dodici) potrete, oltre che fare un buon pranzo, passare un pomeriggio danzante insieme ad amici che come Voi hanno a cuore il destino del nostro giornale.

Menù:

Antipasto misto casalingo

Trofie al pesto di Prà

Arrosto con contorno Frutta

Dolce Bevande

Suoneranno per Voi nel pomeriggio gli “EVERGREEN” Per il limitato numero di posti disponibili si può partecipare solo su prenotazione telefonando ai numeri: 3468065466 – 3497835595 – 3387761431 oppure inviando una e-mail a: segretario@prolococornigliano.it – redazione@prolococornigliano.it Grazie al VI Municipio per la sensibilità dimostrata e all’ARCI Uguaglianza per l’ospitalità e per il l’aiuto dato all’informazione indipendente, libera e democratica sul nostro territorio.

Un grazie anche agli amici Pino & Nadia (gli “EVERGREEN”) per la loro gratuita disponibilità.

Vi aspettiamo numerosi.

La redazione