CIOCOFANTASY 2015 VI edizione 28/29 Novembre

Il più grande e partecipato evento indoor del ponente metropolitano genovese ideato e organizzato dalla Pro Loco Cornigliano Ligure nella meravigliosa Villa Bombrini. Hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, oltre alla Pro Loco di Cornigliano Ligure organizzatrice, l’Associazione Sarabanda che ne ha curato la direzione artistica, l’ Istituto Alberghiero Bergese presente con un laboratorio di pasticceria, la Genova Liguria Film Commission, gli Alpini di Cornigliano Ligure, la Biblioteca Guerrazzi, Il centro Civico di Villa Spinola, L’Asilo Interaziendale Zerovirgolatrè – Coop Liguria – Il Secolo XIX – il fotografo Massimiliano Ruvolo, SAGEP editore, L’ARCI Uguaglianza, Vini Allara e il trucca bimbi CI.PA.DA.
LA CROCE bianca di cornigliano Ligure e la Protezione Civile hanno vigilato affinché ogni cosa si svolgesse con buon ordine.
Grazie per il significativo contributo a: “NOVI” cioccolato; Società per Cornigliano Regione Liguria Città Metropolitana per i patrocini; VI Municipio Medio Ponente per il patrocinio e la disponibilità di arredi.
Grazie a tutti gli espositori (Buffa, Lida, Franco, Naturamina, Torrigiana, Patrizia e Vitaldent agli hobbisti privati ed alle associazioni che con la loro colorita presenza hanno contribuito a rendere ancora più popolare l’evento.
Grazie ai bambini ed alle loro famiglie per la grande partecipazione e gli apprezzamenti rivolti al nostro lavoro per noi la più grande gratificazione alla nostra fatica. Un grazie particolare infine alle donne e agli uomini della Pro Loco Cornigliano Ligure che con la loro opera volontaria e gratuita hanno ancora una volta contribuito al rilancio turistico e culturale della nostra Cornigliano. Arrivederci al prossimo CIOCOFANTASY!
Grazie a tutti gli espositori Buffa, Lida, Franco, Naturamina, Torrigiana, Patrizia e Vitaldent, gli hobbisti privati e le associazioni che con la loro colorita presenza hanno contribuito a rendere ancora più popolare l’evento GRAZIE ai bambini ed alle loro famiglie per la grande partecipazione e gli apprezzamenti rivolti al nostro lavoro per noi la più grande gratificazione alla nostra fatica. Un grazie particolare infine alle donne e agli uomini della Pro Loco Cornigliano Ligure che con la loro opera volontaria e gratuita hanno ancora una volta contribuito al rilancio turistico e culturale della nostra Cornigliano. Arrivederci al prossimo CIOCOFANTASY!
Musiche grazie a:
Sunday Morning by texasradiofish (c) 2015 Licensed under a Creative Commons Attribution Noncommercial (3.0) license. http://dig.ccmixter.org/files/texasra… Ft: unreal_dm, Snake Davis, Bruce H. McCosar
Brazilian Mix by texasradiofish (c) 2014 Licensed under a Creative Commons Attribution Noncommercial (3.0) license. http://dig.ccmixter.org/files/texasra… Ft: Copperhead, Slap Johnson, ElRon XChile