Ciocofantasy 2016

Programma

Ciocofantasy “2016” la festa del cioccolato più partecipata sarà dedicata al folk

Aperture ore 14.00 di sabato 26 novembre e ore 10.00 di domenica 27 novembre con accoglienza e vendita prodotti in cioccolata e affini di alta qualità fino alle ore 20.00 c.ca

Ore 15.30-16.30-17.30-18.30 Nel salone delle feste al primo piano spettacoli folcloristici a ripetizione a cura del “Gruppo folclorico citta di Genova”. Musiche e canti del folclore ligure. Tutti gli spettacoli sono gratuiti e verranno ripetuti sino alle ore 19.00 c.ca

Dalle ore 15.00 fino alle 19.30 c.ca al piano terreno laboratorio di pasticceria a cura dei studenti dell’Istituto Alberghiero Bergese coadiuvati dai loro insegnanti e da maestri pasticceri.

Dalle ore 15.00 fino alle 19.30 c.ca di domenica 27 novembre nella sala Solimena ed itineranti all’interno della villa avranno luogo occasioni di intrattenimento musicali con “Gli spunciaporchi”, gruppo folk che coinvolgerà simpaticamente i visitatori presenti.

Nella sala Solimena e al piano terreno, dalle ore 10.00, degustazioni gratuite, spettacoli estemporanei, truccabimbi e foto ricordo.

Al punto di ristoro e caffetteria della Pro Loco potrete assaggiare le prelibate crepes alla Crema NOVI, cioccolata calda NOVI di alta qualità e le favolose Birre Artigianali di Maltus Faber.

Nel parco della villa potrete gustare nel pomeriggio caldarroste e vin brullè a cura degli Alpini di Cornigliano.

CIOCOFANTASY E’ IL PIU’ GRANDE EVENTO INDOOR MAI SVOLTO NEL PONENTE METROPOLITANO GENOVESE E TRA LE PRIME MANIFESTAZIONI FIERISTICHE CITTADINE CHE SI FREGIA DEI QUALIFICANTI PATROCINI DI REGIONE LIGURIA, DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI GENOVA, DEL VI MUNICIPIO MEDIO PONENTE, DI SOCIETA’ PER CORNIGLIANO E DELLO SPONSOR UFFICIALE NOVI CIOCCOLATO.

RICORDIAMO CHE L’INGRESSO AGLI SPETTACOLI

E L’AMPIO PARCHEGGIO ADIACENTE SONO LIBERI E GRATUITI.

(L’EVENTO AVRA’ LUOGO ANCHE IN CONSEGUENZA DI PIOGGIA)

Contribuiscono alla riuscita della manifestazione oltre alla Pro Loco di Cornigliano Ligure organizzatrice, l’ist. Alberghiero Bergese, Film Commissionn, gli Alpini di Cornigliano, il Polo Culturale di Cornigliano, Coop Liguria, il Secolo XIX, la caffetteria “Chicchi d’autore” e il Trucca bimbi CI.PA.DA.

La Croce Bianca di Cornigliano e la Protezione Civile vigileranno perché ogni cosa si svolga in buon ordine.

Buon divertimento dalla Pro Loco Cornigliano Ligure