Unipol.Sai

Convenzione assicurativa Unpli Unipol

ASSICURATI: le persone fisiche regolarmente iscritte in regola con il pagamento annuale della Tessera del socio Pro Loco UNPLI – presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza che rinnoveranno a proprio nome i contratti emessi in applicazione della convenzione.

le persone fisiche con nuovi contratti stipulati dal 01/01/2015, non residenti in un capoluogo di Regioneregolarmente iscritte in regola con il pagamento annuale della Tessera del Socio Pro Loco UNPLI – presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza che stipuleranno a proprio nome i contratti emessi in applicazione della presente convenzione.

Non possono in ogni caso accedere alla convenizone i proprietari dei veicoli assicurati con polizze RC Auto per le quali UnipoSai Assicurazioi abbia inviato lettera di disdetta nel corso degli ultimi tre anni.

VEICOLI ASSICURABILI: Autovetture ad uso privato e Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio

SCHEDA INFORMATIVA