Festa della PA Croce Bianca di Cornigliano. Giardini Villa Bickley (biblioteca) dal 9 al 12 giugno musica, gastronomia e mercatini.

Musica, libri, laboratori creativi, prove sportive, fiori, piante. Tombole e giochi a premi

Tutte le sere dalle 19.00 stand gastronomico a cura della P.A. Croce Bianca Cornigliano

In collaborazione con:

Pro Loco Cornigliano Ligure

AGA associazione Genovese Arcieri

Gruppo scacchi piemonte

Circolo Filippo Merlino

Gruppo Creativa AFMA

Scrittura creativa con la docente Rita Nello Marchitti

Trio Conti, Grossi e Pezzi

Achaic Jazz Music Band

Dj Solange