FESTeatrodistrada

banner festeatrodistrada2Nell’ambito delle manifestazioni estive genovesi di “Estate a Villa Bombrini” l’Associazione Sarabanda presenta la IV Edizione di FESTeatrodistrada con un programma di spettacoli offerti al pubblico gratuitamente e realizzati con il sostegno di Società per Cornigliano e la collaborazione di Proloco di Cornigliano.

Una nuova edizione concentrata come sempre su due giorni con un’apertura serale Sabato 11 luglio a partire dalle ore 19,30 con l’apertura del punto ristoro per una serata open air che vedrà il suo culmine con lo show sul palco dei giardini di Villa Bombrini della Compagnia RIBOLLE con uno spettacolo di danza circo Bolle di sapone in su, reduce dai tanti successi nazionali ed esteri, e dalle esperienze televisive in RAI che li hanno consacrati al centro della scena italiana e non solo.

La manifestazione prosegue poi Domenica 12 dalle ore 17.30 con l’apertura del punto ristoro e con l’inizio degli spettacoli pomeridiani nelle “isole creative”, tre postazioni itineranti dove si alterneranno le seguenti compagnie: DUOKAOS con Da Boof, SILVIA MARTINI con Distraction e TOBIA CIRCUS con Equilibrium Tremens.