Festa della PA Croce Bianca di Cornigliano. Giardini Villa Bickley dal 9 al 12 giugno musica, gastronomia e mercatini.

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text css_animation=”right-to-left”]

Festa della PA Croce Bianca di Cornigliano. Giardini Villa Bickley (biblioteca) dal 9 al 12 giugno musica, gastronomia e mercatini.

Musica, libri, laboratori creativi, prove sportive, fiori, piante. Tombole e giochi a premi

Tutte le sere dalle 19.00 stand gastronomico a cura della P.A. Croce Bianca Cornigliano

[/vc_column_text][vc_message message_box_style=”3d” style=”rounded” message_box_color=”alert-info” icon_type=”fontawesome” icon_fontawesome=”fa fa-cogs” icon_openiconic=”vc-oi vc-oi-dial” icon_typicons=”typcn typcn-adjust-brightness” icon_entypo=”entypo-icon entypo-icon-note” icon_linecons=”vc_li vc_li-heart” icon_pixelicons=”vc_pixel_icon vc_pixel_icon-info” css_animation=”right-to-left”]In collaborazione con:

Pro Loco Cornigliano Ligure

AGA associazione Genovese Arcieri