Genova Beer Festival

Villa Durazzo Bombrini Cornigliano – Genova
ven 29 set – sab 30 set – dom 1 ott
Villa Durazzo Bombrini Cornigliano – Genova
Anche quest’anno torna il Genova Beer Festival a Villa Bombrini, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre.
150 birre artigianali rigorosamente alla spina, 10 street food, buon cibo, laboratori e degustazioni.
venerdì 29 settembre | ore 18 / 01
sabato 30 settembre | ore 12 / 01
domenica 1 ottobre | ore 12 / 22
Villa Bombrini (via Muratori, 5 – Genova Cornigliano).
INFO UTILI
Il Genova Beer Festival è un evento di raccolta fondi dell’Associazione Culturale Papille Clandestine.
DONAZIONE MINIMA 8 €
Verrà fornito il bicchiere ufficiale del festival (30 cl), la tracolla, la guida al festival e potrete partecipare ai laboratori, alle visite guidate alla villa e fruire del kindergarden per i bambini (il loro accesso non è vincolato alla donazione).
All’interno del festival sarà possibile utilizzare solo la formula a gettoni (1 € = 1 gettone), per le consumazioni delle birre e del food.
Il bicchiere del festival ha una doppia tacca, a 15 cl e a 30 cl, per permettere più assaggi (nel rispetto del proprio corpo, bere meno e bere meglio è il nostro mantra).
La donazione può essere effettuata anche tramite bancomat, mentre il servizio di cambio gettoni può essere effettuato solo con contanti (ci spiace, ma essendo un servizio per conto dei birrifici e dei food, non abbiamo alternative).

IL VIDEO PORTO
Eccellenza del quartiere