Ciocofantasy 2013

Organizzato dalla Pro Loco di Cornigliano, a Villa Bombrini torna Ciocofantasy, evento giunto alla sua quarta edizione.

PROGRAMMA CIOCOFANTASY® MAGIC SHOW 2013

Sabato 16 novembre 2013

Ore 10.00  Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 23.00
Funziona BAR ristoro con le famose focaccette di Voltri farcite alla crema di Novi

Ore 15.00 – 19.00

• Nella sala Solimena a cura di Ago il Mago, spettacoli di magia per bambini e famiglie. Lo spettacolo verrà ripetuto più volte nel pomeriggio.
  • Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con I prestigiatori del Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona.
  • I gemelli Cossu allieteranno la festa con sonate di violino.
  • Truccabimbi magico di Ci Pa Da

Ore 15.00

• Inizio laboratorio interattivo con abili maestri cioccolatieri che eseguiranno sculture in tema magico che  terminerà domenica.

Ore 21.30

• Il Mago della TV Gabriele Gentile, Mago da Legare, presenta il Gran galà della magia con la partecipazione di  Alex Rivetti, Adriano, Ago il Mago e Manuel.

Domenica 17 novembre 2013

Ore 10.00

• Apertura stands nel Salone delle feste con degustazione e vendita prodotti in cioccolato di alta qualità fino alle ore 20.00

Ore 15.00 – 19.00

• Nel parco e nella villa intrattenimento e giochi di prestigio con i prestigiatori del
    Club Lanterna Magica di Genova e del Magic Team Savona.
  • Truccabimbi magico di Ci Pa Da

Ore 15.00

Prosecuzione  laboratorio interattivo dei maestri cioccolatieri che  terminerà alle ore 19 con premiazione e sorteggio tra i presenti delle sculture eseguite.

Per tutta la durata della manifestazione maghi, prestigiatori e musicisti renderanno piacevole il soggiorno dei visitatori. Un biglietto numerato, che concorrerà all’estrazione di sculture di cioccolata, verrà distribuito gratuitamente agli intervenuti che effettueranno almeno un acquisto.

L’INGRESSO ALLA FIERA,  A  TUTTI GLI SPETTACOLI  E  L’AMPIO PARCHEGGIO CON INGRESSO DA VIA MURATORI SONO GRATUITI

Pro Loco Cornigliano Ligure

Logo Tonitto