Campagna tesseramento 2019 Pro Loco Cornigliano

E’ iniziata la campagna del tesseramento alla Pro Loco Cornigliano. Al costo minimo di 10 euro puoi sostenere la tua Pro Loco, questo giornale e contribuire alla rinascita turistica e culturale del tuo quartiere in un momento così difficile segnato da una immane tragedia. Da quest’anno la tessera consente al suo possessore di poter accedere ad una copertura assicurativa e a diversi sconti grazie a convenzioni attive su tutto il territorio nazionale. Il possesso della tessera della Pro Loco non è una mera formalità ma sancisce quel legame e di senso di appartenenza al proprio territorio, alla sua storia e alle sue origini che serve a meglio conoscerlo e rispettarlo. Vieni a trovarci. Frequenta la sede e la redazione del tuo giornale; insieme possiamo fare grandi cose per migliorare Cornigliano e la nostra città. Per info: cell. 3468065466 – info@prolococornigliano.it – redazione@prolococornigliano.it . Sul nostro sito www.prolococornigliano.it puoi trovare lo Statuto e il Regolamento della Pro Loco e scaricare il modulo di formale adesione.

Qui potrai trovare la polizza assicurativa correlata al tesseramento Pro Loco

TI ASPETTIAMO.

Logo Tonitto