Campagna tesseramento 2019 Pro Loco Cornigliano

Logo Tonitto

E’ iniziata la campagna del tesseramento alla Pro Loco Cornigliano. Al costo minimo di 10 euro puoi sostenere la tua Pro Loco, questo giornale e contribuire alla rinascita turistica e culturale del tuo quartiere in un momento così difficile segnato da una immane tragedia. Da quest’anno la tessera consente al suo possessore di poter accedere ad una copertura assicurativa e a diversi sconti grazie a convenzioni attive su tutto il territorio nazionale. Il possesso della tessera della Pro Loco non è una mera formalità ma sancisce quel legame e di senso di appartenenza al proprio territorio, alla sua storia e alle sue origini che serve a meglio conoscerlo e rispettarlo. Vieni a trovarci. Frequenta la sede e la redazione del tuo giornale; insieme possiamo fare grandi cose per migliorare Cornigliano e la nostra città. Per info: cell. 3468065466 – info@prolococornigliano.it – redazione@prolococornigliano.it . Sul nostro sito www.prolococornigliano.it puoi trovare lo Statuto e il Regolamento della Pro Loco e scaricare il modulo di formale adesione.

Qui potrai trovare la polizza assicurativa correlata al tesseramento Pro Loco

TI ASPETTIAMO.

Logo Tonitto