CONSORZIO CORNIGLIANO 2020

CONSORZIO CORNIGLIANO 2020 – Nasce ufficialmente da questa mattina presso la sede Pro Loco con l’elezione del gruppo dirigente e la nomina di Davide Falteri alla presidenza il “CONSORZIO CORNIGLIANO 2020”. Dieci associazioni no profit, tra le più rappresentative del nostro territorio, operanti nel campo sportivo, culturale, ludico, editoriale, socio assistenziale, tutela ambientale e del verde, enogastronomico e turistico in rappresentanza di diverse migliaia di persone tra addetti ai lavori e adepti si sono messe sinergicamente insieme per un unico obiettivo condiviso: il rilancio socio culturale di Cornigliano, Coronata, Campi e Erzelli. Altre associazioni, nel frattempo, hanno già espresso la volontà di adesione. Al modello Genova segue un “modello Cornigliano” auspicabile in ogni delegazione. Al neoeletto presidente Falteri vanno gli auguri di tutti gli associati che al termine dell’assemblea hanno brindato alla nascita ufficiale del Consorzio. Prossimo passaggio l’iscrizione ai vari registri anagrafici delle associazioni operanti nel Terzo Settore a tutti i livelli.