Castelfolk 2017 Pro Loco Castellano – Cei

Castelfolk 2017 quest’anno si svolgerà nelle date di 3-4-5-6 Agosto 2017 a Castellano nel Comune di Villa Lagarina.

Castelfolk (www.castelfolk.it) è una manifestazione sociale, culturale, enogastronomica, turistica che ha lasciato una impronta nella storia della comunità di Castellano, della Vallagarina e negli ultimi anni è diventato uno degli eventi più rinomati del Trentino, che sta facendo conoscere il paese e l’ambiente che lo circonda a molti, trentini e non.

L’evento ha la regia della Pro Loco Castellano Cei con la collaborazione dei volontari e delle associazioni locali e con il sostegno di molti Enti tra cui il Comune di villa Lagarina, la Provincia Autonoma di Trento, la Regione Autonoma Trentino Alto Adige, l’Apt Rovereto e Vallagarina, il Consorzio dei Comuni BIM Adige Trento, la Comunità della Vallagarina, e vari sponsor privati.