EVENTI ESTIVI A VILLA BOMBRINI

Il 3 giugno si apre la stagione estiva che animerà la Villa fino al 5 agosto. Il programma come ogni anno offre eventi per un pubblico variegato tra eventi musicali ed eno-gastronomici, performance di street art e serate di cabaret o balletto.

Di seguito il programma.

7-8-9 luglio          Genova Beer Festival Summer & Grill

Apertura stand dalle ore 18 alle 01 (domenica dalle 12 alle 22) – ingresso gratuito

14-15-16 luglio VII Festa Popolare della Pro Loco Cornigliano

Apertura stand ore 19 – ingresso gratuito

Nei w-end 7-8-9 luglio e 14-15-16 luglio si succederanno serate di solidarietà per la Lega contro la Fibrosi Cistica con comici di Zelig e Colorado, serate di musica country e popolare, esibizione di gruppi emergenti con bar, focacceria, braceria e birre artigianali.

A cura di Pro Loco Cornigliano in collaborazione con Associazione Papille Clandestine

18-19-20-21-22-23 luglio               POP/SagraUrbana

Bansigu Big Band, Janka Nabai and the Bubu Gang, Vallanzaska, Frankie Chavez, Almamegretta, Julie’s Haircut

inoltre, cibo bio e km 0 a prezzi popolari

Apertura stand dalle ore 19.30 – Inizio evento ore 21.00 – ingresso gratuito

A cura di ARCI Genova

25 luglio               Danze di folklore tra Oriente e Occidente

Ballerini professionisti sperimentano la tecnica accademica incontrando e rielaborando la danza folkloristica da Oriente ad Occidente e regalando un linguaggio alla portata di un pubblico di tutte le età.

A cura di Balletto di Liguria

27 luglio Carlo Denei – Andrea Bottesini & The Comedy Brothers

Ospiti a sorpresa.

Inizio evento ore 21.30 – ingresso gratuito

A cura di Coop Zenart

28 luglio “All That Music” presenta il Felice Reggio Quartet in “My favourite movies”

Serata musicale in cui storia del cinema verrà ripercorsa attraverso le note delle più famose e amate colonne sonore

A cura di Associazione Worldtoday

29 luglio              Concerto  di Marky Ramone Punk Rock  Blitzkrieg

Una giornata all’insegna del rock che ha segnato un’epoca: 5 gruppi genovesi per presentare a Genova per la prima volta Marky Ramone, batterista ufficiale dei Ramones, e i suoi Blitzkrieg in una corsa tutta d’un fiato per riprodurre dal vivo la storia del punk!

Inizio evento 17.00 – ingresso 10 euro – ristorazione

A cura del Circolo ARCI Quaalude – per info 348 338 19 08 – Pagina Fb Ufficiale Quaalude Rock Club

30 luglio “All That Music” presenta Le tre Sorelle

La travolgente vitalità e il patrimonio melodico del Sud Italia restituiti dalla vocalità femminile e dal ballo tra rispetto della tradizione e personale interpretazione della cultura popolare.

A cura di Associazione Worldtoday

4 agosto               Franca Lai in concerto

Inizio evento ore 21.30– ingresso gratuito

5 agosto               I Pirati dei Caruggi  in “Cazzalaranda”