Masci cena beneficenza a favore delle popolazioni messe a dura prova da terremoti e nevicate

Sabato 28 febbraio u.s. nella “palestra” della Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio la Comunità MASCI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani) di Cornigliano ha organizzato una cena di beneficenza a favore delle popolazioni del Centro Italia messe a dura prova da terremoti e nevicate eccezionali.

Ci sentiamo in dovere di ringraziare quanti hanno contribuito con la loro presenza alla riuscita dell’evento ma anche ringraziamo coloro che pur non potendo partecipare hanno voluto ugualmente contribuire facendoci pervenire la loro quota di partecipazione alla cena. Ringraziamo particolarmente L’ANPI di Cornigliano che pur essendo impegnata in altro evento ha voluto ugualmente essere partecipe con una generosa offerta.

Un ulteriore e sentito ringraziamento (autoincensante) a favore delle nostre cuoche che ogni volta riescono a soddisfare i commensali e garantire un successo.

Resoconto cena organizzata Sabato 28 febbraio u.s. nella “palestra” della Chiesa Parrocchiale di S. Ambrogio.
226 partecipanti
3100  euro ricavato  – già consegnati al sindaco di Venagrande (AP) che sono già stati utilizzati quale anticipo per la realizzazione di un edificio di pubblica utilità