Musica e comicità a Villa Bombrini per aiutare Amatrice

L’iniziativa è patrocinata da Regione Liguria. Sul palco si esibiranno diversi artisti tra cui I Trilli, Enzo Paci e Andrea Bottesini, i Soggetti Smarriti, Manolo y Los Cipsy e molti altri. Tutto il ricavato delle vendite dell’area Food sarà destinato al fondo di Amatrice, grazie alla collaborazione di Sergio Pirozzi, sindaco della cittadina colpita dal terremoto del 24 agosto scorso.

Sul palco saranno presenti:

I Rock Brothers (gruppo di giovanissimi dai 15 anni in giù) I Trilli – Manolo y Gipsy Staff Comici Michelangelo Pulci – Enzo Paci – Andrea Bottesini – Soggetti smarriti con Andrea Possa e Marco Rinaldi – Carlini dei Beoni – Carlo Cicala – Roby Carletta – I giovani Federico Doc e Domenico Nocerino Balbontin Enrique e siamo ancora in attesa di conferme per altri ospiti famosi .
L’area Food sarà gestita grazie al lavoro prezioso di Proloco e Croce Bianca di Cornigliano che si occuperanno di cucinare Trofie al Pesto e Amatriciana.
Tutto il ricavato dalla cassa sarà devoluto al fondo per Amatrice grazie al reperimento della merce e delle bevande completamente gratuita offerta da numerose aziende.

Sicuramente la parte artistica è molto interessante – spiega Vladimiro Zullo, dei Trilli – ma questa sarà sopratutto l’occasione per portare solidarietà e buonumore”. Gli fa eco Graziano Cecchini, vice presidente dell’associazione, che ricorda come quest’iniziativa sia nata tra amici. “Abbiamo deciso di formare questo comitato, GenovaXvoi e da qui la volontà di fare qualcosa per queste popolazioni colpite dal sisma”.