Pranzo a sostegno de ilCorniglianese

L’11 Dicembre p.v. alle ore 12.30 presso il RICREATORIO PARROCCHIALE S. AMBROGIO di via Bellini con il patrocinio del VI Municipio Medio Ponente

avrà luogo un pranzo a sostegno de:

titolo

novembre2016-boostIl giornale, ultimo rimasto in vita nel ponente metropolitano genovese, è opera di una redazione di volontari ed esiste grazie soprattutto ai suoi inserzionisti ed ai suoi lettori (cittadini e associazioni) che con i loro contributi editoriali e con qualche oblazione volontaria contribuiscono alla copertura delle spese di stampa.

Il giornale non usufruisce di alcun contributo pubblico e viene distribuito gratuitamente. Partecipando al solo costo di € 15 (12 € per i soci Pro Loco) potrete, oltre che fare un buon pranzo, passare un pomeriggio ascoltando buona musica insieme ad altri che come Voi hanno a cuore il destino del nostro giornale.

Menù:
Antipasto misto casalingo
Penne gratinate alla sorrentina
Scaloppine alla salaparutese con contorno
Torte casalinghe e panettone
Bevande, caffè e limoncino di Sorrento

Programma e modalità di partecipazione

Suonerà per Voi nel pomeriggio la “FILARMONICA CORNIGLIANO”

Per il limitato numero di posti disponibili si può partecipare solo su prenotazione anticipando 5 € telefonando ai numeri:
346 8065466 – 349 7835595 – 338 7761431

oppure inviando una e-mail a:

segretario@prolococornigliano.it – redazione@prolococornigliano.it

Grazie al VI Municipio per la sensibilità dimostrata e a Don Andrea Robotti per l’ospitalità e per l’aiuto dato all’informazine libera ed indipendente sul nostro territorio.
Un ringraziamento particolare va alla nostra FILARMONICA sempre presente.

Vi aspettiamo (la redazione)

Ti potrebbe interessare

IlCorniglianese Luglio 2017

7 FESTA POPOLARE PRO-LOCO CORNIGLIANO 14-15-16 LUGLIO 2017