Anzianità attiva
Parte il progetto a Cornigliano

EventiNewsUncategorized

Il giorno 9 giugno 2022, presso il centro Civico di Cornigliano , gli operatori sociali del Comune di Genova- ATS 36 Medio ponente, in collaborazione col CUP ( Centro Universitario Ponente ) hanno organizzato un evento ” Benessere e salute over 65 a. ” dove è stato introdotto il tema di anziani attivi e loro  partecipazione a nuove attività culturali, civili, economiche ecc….Il Dott. Ivaldi,  medico-Geriatra della ASL genovese ha spiegato come e cosa fare per affrontare la terza età sia nelle sue forme più complesse ma anche con atteggiamento positivo e di cura della propria persona.

A tale proposito partirà un nuovo progetto condiviso con le Associazioni di Cornigliano e che vedrà impegnata anche la Pro Loco e il suo giornale

Teatro Calasanzio
Un passo avanti