Per garantire un sereno svolgimento delle proprie attività, l’Unpli, si è impegnata per mettere a disposizione delle Pro Loco affiliate una serie di polizze assicurative garantendo dei costi molto ridotti. Oltre alla polizza RCT/RCO, con massimale unico di 10 milioni di Euro, che si attiva automaticamente al momento del rinnovo della tessera Unpli, sono state create, appositamente per le nostre Pro Loco, le seguenti polizze:

• Polizza Tutela Legale, per garantire eventuali spese legali sostenute dalla Pro Loco;
  • Polizza All Risks, per coprire le sedi Pro Loco da tutti i rischi (incendio, furto, elettronica, ecc.);
  • Polizza Infortuni, per coprire i Soci della Pro Loco, tramite l’estensione Blu della Tessera del Socio;
  • Polizza Partecipanti alle Manifestazioni, per assicurare tutti i partecipanti ad eventi di ambiti vari come gare, passeggiate, partite, ecc.

Tutti i dettagli alla pagina dedicata del sito UNPLI Nazionale