CineCioco
Villa Bombrini 25-26 novembre

Per chi ama il Cinema e il Cioccolato
A Villa Bombrini il 25/26 novembre 2023                       INGRESSO E AMPIO PARCHEGGIO LIBERI E GRATUITI

Il Gusto del Cinema si svolgerà il 25 e 26 novembre nella splendida cornice di Villa Durazzo Bombrini, sede della Genova Liguria Film Commission, organizzatrice dell’evento. Un fine settimana imperdibile per tutti gli amanti del cinema e del cioccolato. CineCioco si aprirà al pubblico sabato 25 novembre alle ore 14.
Ma CineCioco non è solo un’opportunità di apprendimento, è anche un’occasione per deliziare il palato: saranno presenti stand di degustazione dei più famosi brand locali e nazionali. Si potranno assaggiare prelibatezze eccezionali e scoprire la varietà di gusti e aromi che il cioccolato può offrire. In questa edizione sarà presente una rappresentanza dell’Enoteca regionale della Liguria per abbinare le diverse degustazioni con il mondo del vino. In rappresentanza del territorio diversi brand liguri. Non mancheranno proiezioni di film e documentari incentrati sul mondo del cioccolato, per immergersi completamente nella storia di questo cibo e del suo impatto sociale e culturale a livello globale. Per tutta la durata dell’evento ci saranno spettacoli e laboratori pensati appositamente per i bambini e le loro famiglie.
CineCioco – Il Cinema ha un Nuovo Gusto, un evento destina- to a incantare i sensi e a far scoprire il lato più dolce del cinema. Tutte le informazioni di dettaglio saranno disponibili su cinecioco.it.

PROGRAMMA:

25 ore 14.00 Apertura al pubblico. Per tutto il pomeriggio intrattenimenti vari. Ore 18.30 cabaret con Andrea Di Marco Ore 20.00 termine manifestazione.

26 ore 10.00 Apertura al pubblico. Per tutto il pomeriggio intrattenimenti vari. Ore 20.00 Chiusura manifestazione.

È un evento patrocinato da Regione Liguria, Città Metropolitana e Comune di Genova con il contributo organizzativo del  VI Municipio Medio Ponente, di Società Per Cornigliano e dell’istituto Alberghiero Bergese.

È un evento by Genova Liguria Film Commission e Pro Loco Cornigliano ligure
Per info: martinasilvestri@prolococornigliano.it

CineCioco | Il Cinema ha un nuovo Gusto!

25 NOVEMBRE
Giornata Internazionale contro