Dal 1 Febbraio 2022 Obbligo di GREEN PASS base per gli utenti degli uffici del Comune

News
Il decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” ha esteso l’obbligo di Green pass base (tampone/guarigione/vaccinazione) a tutti coloro che accedono ai pubblici uffici a partire dal 1 febbraio 2022. Pertanto gli utenti che si recano presso gli uffici del Comune di Genova devono essere muniti di green pass base e hanno l’obbligo di esibirlo per le dovute verifiche. L’obbligo di certificazione verde Covid-19 non si applica ai bambini sotto i 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica (circolare Ministero della Salute 4 agosto 2021, n. 35309) (Fonte Comune di Genova)

Pro Loco Cornigliano accreditata al Servizio Civile Universale
Consorzio Pro Loco Genova