Torna a Genova “GO WINE”
il 15 marzo

Eventi
Torna a Genova l’evento di degustazione Go Wine dedicato alle nuove annate (e non solo) del Barolo, del Barbaresco e del Roero
Star Hotels President (Corte Lambruschini )  martedì 15 marzo
Un’occasione unica per approfondire e degustare i grandi rossi piemontesi, ma anche per conoscere i produttori presenti ai banchi d’assaggio, con la loro storia, i loro terroir, i piccoli segreti legati a vini che arrivano sulle tavole dopo un percorso di anni e di affinamento.
In degustazione anche grandi annate! Non saranno protagoniste solo le ultime annata in commercio: alcune cantine presenteranno anche selezioni di annate anteriori, per esaltare il valore di grandi vini che hanno nella longevità uno dei punti di forza.
SAVE THE DATE: nei prossimi giorni vi sveleremo i dettagli e le cantine protagoniste!
TURNI DI PRENOTAZIONE
ore 16-18: turno di degustazione in anteprima riservato a operatori del settore ristorazione, enoteche e stampa
ore 18-20: degustazione aperta agli enoappassionati
ore 20-22: degustazione aperta agli enoappassionati
COSTO DELLA DEGUSTAZIONE
€ 13,00 per i Soci Go Wine
€ 16,00 per i soci associazioni di settore
L’ingresso sarà gratuito per coloro che decidono di associarsi a Go Wine (benefit non valido per i soci familiari), con iscrizione valevole fino al 31 dicembre 2022.
Come partecipare?
Compila il form di prenotazione sul nostro sito!
Evento in sicurezza, con ingressi contingentati e su prenotazione obbligatoria, articolato in più turni di degustazione in modo da assicurare distanziamento ed evitare assembramenti.
 Ricordiamo che, trattandosi di un evento, è obbligatorio essere muniti di Super Green Pass
 stampa.eventi@gowinet.it

CONIUGARE LAVORO & SALUTE
7 marzo 11.30 Giardini Donne di Cornigliano
APERTURA HUB raccolta generi prima necessita per l’Ucraina.
Cosa serve.