Area Verde Campi chiusa
I residenti si lamentano

News

Questa foto, inviata alla nostra redazione ed al Municipio da alcuni residenti, ben evidenzia la situazione. Da tempo infatti l’unico spazio pubblico verde fruibile per i sfortunati cittadini di Campi risulta inesorabilmente chiuso. Chi lo custodiva attraverso bando pubblico, un consorzio di associazioni, ne ha abbandonato la gestione. Non possiamo fare a meno di ricordare un tempo quando a gestire l’area per un breve periodo era la Pro Loco alla ricerca di una sede per se e per la redazione del giornale e gli interventi fatti a proprie spese per la messa a norma e in sicurezza dell’area. Una sorta di accanimento nei confronti dei “campesinos” oppressi da traffico e miasmi e privati dell’unico spazio verde.

Albero monumentale in
Villa Bickley a Cornigliano