Buon compleanno a
“Il Corniglianese”

News

Oltre cento le persone al decennale de “Il Corniglianese”, giornale edito dalla Pro Loco da oggi in coedizione con il Consorzio Global, nella sala Solimena di Bombrini, gentilmente concessaci da Società per Cornigliano, alla presenza del Sindaco Marco Bucci, del presidente del Municipio Mario Bianchi e personalità cittadine della politica, dell’imprenditoria e del commercio. Un grande GRAZIE a tutti gli intervenuti per la manifestazione di stima dimostrata nei nostri confronti che gratifica ed incoraggia il lavoro di una redazione composta da oltre venti volontari. Avanti con “Il Corniglianese” la pagina di Genova.                                    Tutti i particolari a breve su:

10 anni del “Corniglianese”, 10 anni della nostra storia. Compleanno a Bombrini: un successo di lettori e di pubblico – Il Corniglianese

Piccole Pro Loco crescono
e con loro cresce la città
Accoglienza turistica camperisti?
A Genova Cornigliano è possibile