IL GENOVESE SALE SUL PALCO
Villa Bombrini dal 4 al 10 luglio

Un’estate tutta genovese a Villa Durazzo Bombrini a Cornigliano Ligure (GE) dal 4 al 10 luglio teatro dialettale, cansoin zoene in zeneize, i Trilli, I Zena Singers Band, I buio pesto e…. Mangio pesto e ballo salsa. Punto di ristoro aperto dalle ore 19.00 con bar, birra alla spina,  gelateria, creperia, pizzeria, lasagne al forno, street food, ecc.                               Nelle serate di teatro del 4-5-6 luglio aperto solo il punto BAR.

Giovedì 7 luglio giornata della sicurezza stradale con la Polizia Locale. Ore 20.00 c.ca pre evento sulla sicurezza stradale in memoria di Martina Riberti (vedi locandina)

Domenica 10 luglio, nella Giornata nazionale delle Pro Loco, pranzo conviviale delle Pro Loco genovesi su prenotazione.

Sono eventi by Pro Loco Cornigliano Ligure APS, Consorzio Cornigliano 2020, Consorzio Global e Associazione Culturale S. Fruttuoso patrocinati dal VI Municipio Medio Ponente e dal Comune di Genova, da Società Per Cornigliano, dall’UNPLI, dal Consorzio Pro Loco Genova e dalla Consulta ligure (Associazioni per la cultura, le arti, le tradizioni e la difesa dell’ambiente).

Organizzazione spettacoli teatrali a cura di Giorgio Oddone dell’associazione Culturale San Fruttuoso info: cell. 3474618484.

INGRESSO ED AMPIO PARCHEGGIO LIBERI E GRATUITI (de badda)

Presenta Stefano Pastorino

Commedia brillante in lingua genovese di Antonella Risso

Commedia brillante in lingua genovese di E. Imparato

Giovedì 7 luglio ore 18.00 parliamo di sicurezza stradale con la Polizia Locale

GIOVEDI 7 LUGLIO ORE 21.00 I TRILLI IN CONCERTO

VENERDI 8 LUGLIO ORE 21.00 I ZENA SINGERS BAND IN CONCERTO

SABATO 9 LUGLIO ORE 21.00 BUIO PESTO IN CONCERTO

DOMENICA 10 LUGLIO ORE 21.00

LA REALIZZAZIONE DI EVENTI COME QUESTI  E POSSIBILE  SOLO GRAZIE ALLA STRETTA  COLLABORAZIONE TRA PRO LOCO CORNIGLIANO LIGURE APS, CONSORZIO GLOBAL, ASSOCIAZIONI, PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E  SOCIETA’ PER CORNIGLIANO OLTRE NATURALMENTE AL DISINTERESSATO IMPEGNO DI DECINE DI VOLONTARI.

Visualizza immagine di origine

Croce Bianca Cornigliano