Proseguono gli accordi per il Teatro Calasanzio

News

Cornigliano 17 febbraio 2022. Con Davide Falteri, progettisti e Padri Scolopi all’istituto Calasanzio per la condivisione del progetto definitivo sul restyling e messa a norma del teatro. A breve la firma di un  accordo per un uso privato/pubblico del prestigioso bene culturale attraverso una convenzione. “Il Corniglianese” e la Pro Loco c’erano.

PIAZZA RIZZOLIO parte il restyling di “Società per Cornigliano”
RITORNA EUROFLORA NEI PARCHI DI NERVI