PIT STOP STAFFETTA A CAMPI
4 settembre

Una breve sosta della staffetta della rinascita presso la Pressa di Campi, luogo simbolo del lavoro e di un quartiere che si è sacrificato per il benessere di una città e dell’intera nazione e che vede oggi, dopo anni di difficile convivenza con opifici altamente inquinanti, finalmente avviato un processo di riqualificazione urbanistica, ambientale e sociale al quale la Pro Loco Cornigliano,  insieme alle istituzioni locali ed a altre associazioni del territorio, dà un enorme contributo. Grazie al Consorzio delle Pro Loco di Genova, al Comune di Genova ed al Municipio per averci regalato una giornata di amicizia, sport, svago e solidarietà. Nella foto i rappresentanti del nostro Municipio, della Polizia Locale, della Croce Rossa e alcuni componenti la nostra Pro Loco. Quella delle Pro Loco è la strada giusta da percorrere insieme anche in bicicletta.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Il bando